Un weekend lungo che ha visto protagonista Agropoli, meta sempre più ambita dal turismo domestico, ma anche da quello straniero come dimostrano le presenze registrate.
Un fine settimana che ha fatto registrare il sold out nelle strutture ricettive e nei locali. Il tutto è stato incentivato anche dal brand “Lungomare di Agropoli”: la zona si è accesa con giornate intere di musica e aperitivi, ma non solo. Presenti gli sbandieratori con spettacoli itineranti e mercatini artigianali. Tante le attività commerciali che hanno aderito con entusiasmo. Molte sono state poi le iniziative multidisciplinari come il weekend di danza al Pala Di Concilio, il Salerno Art Open, la “Ginnastica sotto i templi” al Pala Green, il Mercato della Terra del Cilento, che si è tenuto nello spazio antistante il Museo della Fornace. Da segnalare la presenza sul territorio di diversi gruppi Boy scout che hanno scelto il nostro territorio.
Un’Agropoli anche a misura di bambino, fresca insignita della Bandiera verde, grazie alla limpidezza delle nostre acque e ai servizi offerti.
Un ponte del 2 giugno, dunque, che rappresenta l’anteprima di una grande estate, tutta da vivere, nella nostra splendida Città.