Nel ricco e vario programma che ho proposto a cittadini e turisti non potevano mancare appuntamenti di notevole spessore. Agropoli ospiterà infatti artisti di alto calibro e, visti i successi di luglio, sono contento della mia scelta.
Sono in arrivo una serie di date importanti e voglio iniziare a presentarle. Cominciamo con la prima serata di Cilentart Fest che vedrà protagonisti Antonio Rezza e Flavia Mastrella.
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙤 𝙨𝙪𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙤𝙨𝙥𝙞𝙩𝙞
Antonio Rezza e Flavia Mastrella, ovvero RezzaMastrella, un combinato artistico inimitabile nel panorama teatrale contemporaneo, sono i Leoni d’Oro alla carriera per il Teatro 2018.
Antonio Rezza e Flavia Mastrella, l’uno performer-autore e l’altra artista-autrice, calcano le scene dall’87 sempre firmando a quattro mani l’ideazione e il progetto artistico degli spettacoli, che hanno raggiunto un pubblico di fan ampio e soprattutto trasversale.
Antonio Rezza è “l’artista che fonde totalmente, in un solo corpo, le due distinzioni di attore e performer, distinzioni che grazie a lui perdono ogni barriera, creando una modalità dello stare in scena unica, per estro e a tratti per pura, folle e lucida genialità. Flavia Mastrella è l’artista che crea habitat e spazi scenici che sono forme d’arte che a sua volta Rezza abita e devasta con la sua strepitosa adesione; spazi che abita e al tempo stesso scardina, spazi che diventano oggetti che ispirano vicende e prendono vita grazia alla forza performativa del corpo e della voce di Rezza. Da questo connubio sono nati spettacoli assolutamente innovativi dal punto di vista del linguaggio teatrale” (dalla motivazione)